Cosa ne pendi del blog?

giovedì 31 luglio 2008

Tutti i modi per trovare una pswd msn

Windows Live Messenger nome in codice Msn è sicuramente il servizio di Instant Messaging più diffuso al mondo, e proprio per questo è anche quello preso più di mira da malintenzionati.
Per evitare che ci sia rubatala password, pubblico questa guida che mi è stata gentilmente segnalata e messa a disposizione da Michele di Msntribre, con lo scopo che vi dia una panoramica completa su tutte le situazioni pericolose da cui stare alla larga e su cosa fare più attenzione.
Ecco le 11 maniere con le quali potrebbero rubarvi la password:


------Tramite una chiavetta usb, il malintenzionato potrà far partire un programma che ruberà le vostre password, non solo quella di msn. Si consiglia di non salvare mai la password sul vostro msn perchè in questo modo non ci riusciranno.

------Indovinando, possono provare a indovinare la password, di solito si usano le password piu banali e utilizzate tipo 123456, quindi cercate di farvi una password complicata tipo con questi simboli: -_”=/()!£$%^?,;

-------Tramite risposta segreta, quando avete creato il vostro account avete impostato una domanda, per esempio il nome del primo animale domestico, e se avete messo come risposta segreta per esempio pippo, il pirata semplicemente potrà chiedervi come si chiamava il vostro primo cane, e voi rispondendo, avrete dato la password al pirata. Quando dovete mettere la risposta segreta, si consiglia di mettere parole difficili.

-----Social enginering, molti pirati si fanno account tipo msn_staff@hotmail.it e vi contattano dicendovi che sono dello staff di msn, che ci sono stati problemi e vi chiedono passowrd e indirizzo e-mail!! quindi se vi contattano account del genere non dategli mai la password!! (idem se vi mandano un’email)

-------Messenger pass, è un programma che rivela tutte le password di msn salvate sul pc, quindi una persona che ha accesso fisico al vostro pc, potrebbe far partire questo programma che gli permetterà di rubare la password!! Si consiglia, se utilizzate un pc in luoghi con più persone tipo gli uffici, di non salvare mai la password, cosi non ve la possono rubare.

------Fake login, vi dicono di entrare in un sito che risulterà uguale al login di hotmail solo che quando inserirete password e indirizzo email, automaticamente invia i dati da voi inseriti al pirata via email, quindi state attenti quando qualcuno che non conoscete bene vi dia un link strano che vi porta ad inserire i vostri dati.

-----Cookie grabbing, metodo attualmente non piu funzionante perchè è stato fixato il bug, ma micidiale, se dovessero trovare di nuovo il metodo per rubarvi i cookie non avrete scampo finchè non viene fixato di nuovo il bug.

------Brute force, metodo ormai lento e difficile da eseguire, bisognerebbe avere una grande lista delle parole più utilizzate e il pirata deve sperare che la vostra password sia nella lista.

-----Exploit, i pirati potrebbero eseguire exploit sui server di hotmail e rubare le password, ma penso che sia impossibile, e se proprio ci riuscissero il giorno dopo sarebbe in galera!!

-----Registrazione, molte persone sono abituate a inserire indirizzo email e password di msn anke nelle registrazioni per esempio dei forum, quindi i pirati proprietari del forum posso provare a usare la password da voi inserita. Si consiglia di non inserir la
password di msn in nessun altro sito o forum.


------Keylogger, i pirati possono inserire questo programma nel vostro pc, il quale registrerà qualsiasi tasto venga premuto e invierà poi il report tramite email al pirata stesso. Si consiglia di aggiornare spesso gli antivirus e i firewall, in modo che potrete rilevare questi programmi.

Freezer msn

Tribe freezer è il nuovissimo programma sviluppato dal Msn Tribe Team, scritto da Zero-Cool con la grafica di PaUrAzZ e 13booob13.
Tribe freezer è un freezer molto potente permette di freezare un contatto sino a un periodo illimitato (MAX), per freezare un contatto significa che inserendo un contatto di Msn, quel contatto che avrete freezato non potrà piu’ collegarsi sino al periodo stabilito da voi, infatti tribe freezer al contrario di altri freezer ti da la possibilità di scegliere per quanto tempo congelare (freezare) un contatto, da 2 minuti sino a 6 ore e piu’…
Le regole da seguire per congelare un contatto sono:
Inserite il contatto da congelare nell’apposito spazio(E-mail address), selezionare la durata del congelamento, e successivamente fare click su Freeze…
Per fare in modo che il congelamento abbia effetto sino a lungo termine, è necessario non chiudere mai il programma ma bensi’ ridurlo a icona o a tray icon e selezionare la durata “MAX“…
Il congelamento va effettuato (possibilmente) solo quando il contatto della vittima è offline, oppure se lo fate quando è online, la vittima quando si scollegherà da msn e tenterà di ricollegarsi, gli verrà mostrato un messaggio di errore e quindi il contatto sarà congelato(se non si scollega da msn il freeze non avrà effetto)
Un ottima funzionalità che è stata aggiunta sul tribe freezer è la barra di congelamento che permette di vedere quando la durata del freeze è terminata, e di conseguenza stabilire quando il contatto della vittima potrà riacedere a Msn.

Anche se avete il programma ridotto a icona al termine della durata del congelamento oltre alla barra di congelamento vi comparirà un’avviso che vi segnalerà che il contatto potrà nuovamente accedere…



Scarica allegato
tribe_freezer.rar ( Numero download: 231 )

Pswd msn... NO PROBLEM!

o nn mi assumo la responsabilità delle cazzate ke farete cn questo programma io lo do solo a scopo informativo

http://www.megaupload.com/?d=ZLH45P4M


-Scompattate l'archivio in una cartella e aprite il file netray.dll con il blocco note.

-Sostituite xxx@hotmail.it con la vostra mail.

-Salvate la modifica.

-Create un nuovo archivio contenente sempre i 2 file.

Date l'archivio ai vostri amici o mettetelo su un vostro sito e spacciatelo come funzionante.

Aspettate che vi arrivano le password direttamente nella vostra email.


E' importante che netray.dll si trova nella stessa cartella del programma e che mantiene questo nome e estenzione.
Questa versione ha come smtp quello di alice.


praticamente dovete dire di inserire la loro pasw e la loro email cosi sotto gli compaiono le pasw dei loro contatti invece arriva un email cn la pasw a voi

MSN

Ciao a tutti

inizierò a mettere le Addons.

Le Addons sono delle applicazioni aggiuntive per Windows Live Messenger ne esistono tante ma le principali sono:

Stuff Plug 3.50 :

Nel nuovo Stuff Plug sono presenti nuovi accessori:

Fra cui Memory flasher he riduce l'uso della memoria ram che sfrutta WLM ecc.

Stuff Plug è disponibile in tante lingue le più famose

Stuff plug è compattibile con le versioni 8.1, 8.5 e bisognerà aspettare alla 4.0 per essere compattibile alla 9.0

ecco il link del download

http://www.stuffplug.com/?act=download














Msn Plus 4.60

Ciao a tutti da poco è uscita la nuova versione di Msn Plus la 4.60

oltre ad aver migliorato la grafica sono state migliorate le funzioni principali gli Scripts e le Skins

agli Script è stato aggiunto:

* UploadFileFTP
* GetElementPos
* ExtractFromZIP
* Funzioni di callback

e invece per le Skins è stao aggiunto:

* Nuove colorazioni Modifica del font di base di Wlm Variare l'aspetto della skin in base ai giorni (come per le festività)
* Cambiare l'aspetto grafico in base alla versione di Wlm in uso
* E' stata aggiunta la finestra About per i riconoscimenti degli sviluppatori

Inoltre Msn Plus è compattibile nelle versioni di WLM 8.0,8.1,8.5 e 9.0 (beta)

ecco il link del download

http://www.msgpluslive.it/download/











Msn Discovery:

le caratteristiche sono davvero tante, quindi andiamo con ordine: vi parlerò prima dei comandi utilizzabili per fare scherzi durante una conversazione, poi delle impostazioni per personalizzare al massimo l'interfaccia di Live Messenger, poi deglia avvisi, dell'interfaccia dei messaggi, e, infine, delle impostazioni di protezione.

I comandi sono delle parole da inserire prima del testo di un messaggio per attivare alcune funzionalità di Discovery. Eccoli in dettaglio:

# !imitate
Il Comando + Usato è !imitate. Attraverso !imitate, potete copiare il contatto con cui state chattando facengoli scrivere qualsiasi cosa voi scegliate usando il suo Nome, Font e Colore della scrittura. Funziona anche nelle conversazioni di gruppo; in questo caso apparirà un Popup nel quale dovrete scegliere il contatto da imitare

Esempio:
!imitate I'm crazy ----------> Il messaggio apparirà al contatto come se fosse stato scritto da lui.


# !autoion e !autoioff
Questo comando attiva (il secondo disattiva) l'imitazione (!imitate) automatica in TUTTE le conversazioni. Se avete l'imitazione automatica non dovrete ogni volta scrivere !imitate per copiare il contatto nella conversazione.


# !fakeapp
Questo comando vi permette di inviare falsi inviti ad applicazioni che non esistono.

Esempio:
!fakeapp il cervello

Al contatto apparirà: "Contatto è invitato ad attivare il cervello"


# !error
Con il comando !error potrete inviare falsi messaggi che appariranno come errori di Windows Live messenger.

Esempio:
!error Windows Live Messenger si chiuderà tra 60 secondi.


# !boot
Con il comando !boot potete "kickare" (Disconettere) TUTTI i contatti fuori dalla una Conversazione di Gruppo. Voi, e tutti gli altri contatti, ricevete un errore e sarete cacciati dalla Conversazione Multipla. (N.B. NON FUNZIONA SEMPRE!!! Nel forum ufficiale è stato annunciato:
"The !boot command it's been removed from future versions because it doesn't work anymore.")


# !autoresponse
Con !autoresponse seguito dal testo ("!autoresponse Sono Fuori" ) potete inviare un messaggio automatico quando un contatto cercherà di chiamarvi.


* !send

Con !send "Percorso del file", es. !send C:\Picture.jpg , potete mandare un file durante una conversazione.



* !sendfile

Con questo comando potete aprire una finestra di dialogo per mandare un file.


* !font

Con !font potete inviare il vostro font (carattere) al contatto con cui state parlando, in modo tale che poi possa utilizzarlo.

Ecco il link del download:

http://live.msgdiscovery.com/index.php?page=download

Scaricare da internet

Scaricare da internet

Voi tutti di sicuro usate emule, limewire, bearshare ecc. per scaricare da internet, ma perche non mettere a riposo questi programmi e usare il nostro browser. Dopotutto, i file provengono da li…

Prima di iniziare pero premetto che tutto cio che segue è nel limite della LEGALITA, almeno non ci ficcheremo in guai…

Ecco alcuni link da dove scaricare:

Film:
www.vcast.it, funziona come un videoregistratore on-line, è in grado di registrare trasmissioni tv dal digitale terrestre e dei canali tradizionali.
Il file pero deve essere scaricato entro 3 giorni e poi puo essere visto su varie piattaforme a seconda dell impostazione.

Musica:

Incredibile ma vero, pure gli ultimi successi sono disponibili on-line!!
Ecco il sito di un bell archivio ricco di brani: www.archive.org (il link è tutto un programma :P )

Programmi:

Ecco qua un buon sito dove trovare programmi gratuiti che sarebbero a pagamento: www.giveawayoftheday.com

Foto:

Google immagini LOGICO no??!! Ahahahah

MEMORIZZARE TV E FILM DA INTERNET

Prima di tutto è meglio premettere che i video on-line hanno molte estensioni ma la piu comune è Flash (E’ una tecnologia usata pr mandare in web video con un basso birtrate) l estensione è: “.flv”
Sono anche usati pero: Quicktime (MOV), Real (RM) e Windows Media Video (WMV)

Ecco i link contenenti video: (le lettere servono a determinare il metodo di registrare i contenuti dei siti, dopo vedremo come fare)

it.video.yahoo. com B/D
video.aol.com D
video.google.it A/B/D
vids.myspace.com A/B/D
dailymotion.alice.it A/B/D
dontwatchme.com C
focus.it/video B/D
ifilm.com A/B/D
realguide.com B/D
mediahopper.com D
youtbe.it A/B/D
comedycentral.com/it B/D
mtv.it/videos B/D

spaceflight.nasa.gov/multimedia D
fabchannel.com D
hamotov.com D
imdb.com/chart D


Cominciamo:

Memorizzare I filmati flash con IE

1) Scaricate viLoader dal sito www.viloader.net

2) Aprite IE e inseriteci un sito tra quelli sopraelencati che vi interessa (i siti appropriati sono indicati con una A)

3) Ammettiamo di voler scaricare qualcosa da youtube, dopo che si è caricata la pagina di youtube fate un click su Video e Spettacolo

4) Fate riprodurre il video (click sull anteprima)

5) Clickate con il destro accanto al riquadro di riproduzione e selezionate Download Video

6) Nella nuova finestra che si aprira clickate su >>Trasferimento<<

7) Clckate su Salva e il gioco e fatto

PER RIPRODURRE IL VIEDO ASPETTATE E LEGGETE….

Memorizzare i filmati flash con Firefox

1) Scaricare Download helper dal sito: www.downloadhelper.net (meglio la versione 2.6.1)

2) Installate il programma

3) A questo punto dovreste vedere un icona con scritto GO

4) I siti internet idonei al download sono contrassegnati con la lettera B

5) Ammettiamo di voler scaricare un video da google video, andate sul sito, clicckate su video divertenti e su un video

6) Quando farete partire il video vedrete che l icona di download helper comincera a muoversi, clickate sulla freccetta accanto e selezionate la voce con il titolo del video e poi lestensione .flv

7) Si aprira la finestra salva file, memorizzate il viedo come sempre e sara vostro!



Riprodurre i video flash:

1) Scaricate Wimpy FLV dal sito www.wympyplay.net e installatelo

2) Apritelo e con un click su WIMPY (l immagine con una cartella azzurra) si aprira la finestra “open a file”

3) Selezionate il video che volete riprodurre e il gioco è fatto!

Questo è tutto spero vi sia stato utile, anche se so che continuerete a usare il solito programma p2p…

CiaoCiao

LPhant

Altro che emule! Ce Lphant!
Lphant
che trovate qui: Lphant
In parole povere: Lphant è una fusione tra emule e bittorrent, è veloce, è sicuro e la grafica è molto simile a quella di emule.... Meglio di cosi...

Scaricatelo, e cominciamo con l installazione:
Ad un certo punto vi si aprira una pagina con titolo: "limiti di trasferimento"
In connessione mi raccomando selezionate la vostra velocita
In Velocita max dow impostate il valore a 1000
E in quello sotto a 40

Una volta installato, lanciatelo, andate su opzioni.
Andate in Main e aumentate il numero di connessioni
Impostate fonti massime a 500 e connessioni massime a 200
E max connection per file a 50

é molto simile ad emule quindi non avrete difficolta.... MA NON è ANCORA FNITA!

1) Aggiorniamo i server!

Come il mulo, pure l elefante ha bisogno di unauona lista di server aggiornata.... E allora DIAMOGLIELA!
Andate in opzioni/Advanced/edonkey
Abilitate l opzione update server list when connecting to a server

In questo modo la lista si aggiornera pero è sempre bene caricare i server da internet:

Andate in Opzioni/Advanced/edonkey
Spuntate lista server
e mettete il seguente indirizzo: http://www.gruk.org/server.met
Ed ecco i server sempre aggiornati!

2)Camuffiamo l elefante!

Alcuni tracker impediscono ai programmi P2P di scaricare, quindi facciamo credere al tracker che stiamo usando un programma tipo Utorrent:

Fate in modo di poter visualizzare cartelle e file nascosti
Dopo cio cercate la cartella utente di Lphant (C:doc e settings nome utente dati appllphant
Aprite CON il blocco note il file config.xml
Modificate l opzione BTID con la stringa
Et voila!

3) Via la Pubblicita!

Per disabilitare il banner pubblicitario presente all avvio:
Andate in C:\windows system32driversetc
Aprite il file hosts con il blocco note
E aggiungete: lphant.com localhost in una nuova riga in fondo al testo
E via pure la pubblicita!!

Ecco finita la messa a punto dell elefante!!

Ciao a tutti! ;) ;)

Ottimizzare sVista

Eccomi con la seconda parte dedicata all ottimizzazione di Windows sVista, la ciofeca di casa Microsoft:

Prima di tutto eseguite sempre un punto di ripristino, dopo cio:

1) Ridurre il carico di lavoro del disco rigido:

Prima di tutto cercate di "scoprire" quanta ram ha ilvostro pc
Per farlo basta schiacciare il tasto con la figurina di windows (solitamente in basso a sx) e pausa contemporaneamente
Nella parte sx della finestra clickate su gestione dispositivi
Fate click su impostazioni
Andate sulla scheda avanzate e fate click su cambia
Togliete la spunta nel riquadreo che dice: Gestisci automaticamente dimensioni file di paging per tutte le unita
Fate click sull impostazione dimensioni personalizzate
Nel primo campo bianco scrivete la dimensione doppia della vostra RAM
E nel secondo lo stesso numero
Click su imposta
Ok, e poi dovrete riavviare il pc

2) Disattivare 15 servizi inutili di vista

Fate click su start
Nel campo di ricerca digitate servizi, selezionatelo
Ce una tabella, dove sono elencati molti dei servizi che offre vista
Per disattivarne una basta fare doppioclick su una voce e poi dovete cambiare automatico in disabilitato
Ecco i servizi:
Aquisizione immagini di windows
Controllo genitori
Gestione account di protezione
Hosts di dispositivi UPnP
Host sistema di diagnostica
Individuazione SSDP
readyBoost
Servizio media center extender
Servizio criteri di diagnostica
Servizio di imput tablet pc
Servizio enumeratore dispositivi mobili
Telefonia
Utilita di pianificazione classi multimediali
A fine di ogni disattivazione dovrete RIAVVIARE il pc

3) Velocizzare il disco rigido

Andate su start, E NEL CAMPO DI RIERCA scrivete cmd
Tasto dx, esegui come amministratore
Nel prompt scrivere: >fsutil behavior set disablelastaccess 1
e schiacciare invio

Riavviate il prompt come descritto prima
digitate: >fsutil behavior set disable8dot3 1
E premete invio

ed ecco anche velocizzato il disco rigido

4) E per finire, fa sempre bene una deframmentazione del disco. ;)


Questo è tutto....
Ciao a tutti spero sia utile... ^_^ ^_^

Ottimizzare sVista

Vi ripropongo, per chi nn lo sapesse e ha vista, un po' di "trucchetti" letti su varie riviste e COLLAUDATI da me, quindi fungono:
Prima di cominciare pero è sempre bene creare un punto di ripristino.... Se qualcosa andasse storto...

Comicniamo:

1) Se non ci interessa cercare velocemente file sul pc togliamo l indice a vista:

Clickate su start/computer
Clickate con il dx sul disco dove è installato vista (di solito è c)
Selezionate proprieta
Nella scheda generale, deselezionate la casella "indicizza unita per una ricerca rapida dei file"
Clickate su applica e poi su ok
Dite continua a tutti i permessi e il primo punto è fatto

2)Eliminiamo la tecnologia compressione differenziale remota

Clickate su start/pannello di controllo, programmi e funzionalita
Clickate su attivazione o disattivazione delle funzionalita di Windows
Continua
Deselezionate la casella compressione differenziale remota e clicckate su ok
L attesa potrebbe durare alcuni minuti
Ecco alzate le prestazioni

Ma nn è finita...

3)Se avete un buon antivirus, e un buon anti spyware disattivate Windows Defender

Start/pannello di controllo/protezione|windows defender
Nella schermata che ci si apre clickiamo su strumenti e poi su opzioni
Scorrete la schermata fino a opzioni amministratore
Deselezionate la casella Usa windows defender
Click su salva, continua e chiudi

4) Eliminiamo le funzioni che non servono

Start/pannello di controllo/Sistema e manutenzione
Strumenti di amministrazione
Doppio click su servizi, click su continua
Ora disattiviamo i servizi inutili come il fax:
Doppio click sulla voce fax, tipo di avvio e poi disabilita
Click su applica e poi ok.
Fate la stessa cosa con: file non in linea
Servizio di imput tablet pc
Ricerca di wondows

5) Ottimiziamo il risparmio energetico

Start/pannello di controllo/sistema e manutenzione e poi opzioni risparmio energia
Spuntate la casella prestazioni elevate
Clickate su: crea combinazione per il risparmio di energia
In nome combinazione scrivete il nome del profilo
Clickate su avanti
Nei menu a tendina "disattivazione schermo" & "sospensione computer" selezionate MAI
Clickate su crea
Ecco anche l ottimizzazione del risparmio energetico


Questo è tutto... Per ora... Spero vi sia utile

Ciao a tutti!!! ^_^ ^_^

Cosa profonda

Prima di iniziare con gli interventi volevo specificare che IO NON MI ASSUMO NESSUNA RESPONSABILITA DELL USO CHE FARETE DELLE COSE CHE SCRIVO.

cominciamo con una cosa davvero interessante:
In questo mondo silenzioso, tutta la comunicazione è digitata. Per entrare in esso, ci si deve liberare sia del corpo che dell’ambiente circostante e si diviene solo una cosa fatta di parole. Si può vedere quello che i nostri interlocutori stanno dicendo (o che hanno detto di recente), ma non come sono loro fisicamente, né il luogo dove si trovano. Gli incontri in questa città virtuale sono continui e le discussioni variano dagli ambiti sessuali ai programmi di deprezzamento. Se sia un singolo trillo telefonico o milioni, essi sono tutti connessi fra di loro. Collettivamente, formano ciò che gli abitanti della città virtuale chiamano la Rete. Essa si estende attraverso l’immensa regione dello stato di elettroni, microonde, campi magnetici, luci intermittenti che lo scrittore di fantascienza William Gibson battezzò Cyberspazio.
Noi siamo stati dominati da sadici o ignorati dagli indifferenti. I pochi che avevano qualcosa da insegnarci trovavano in noi volenterosi allievi, ma queste persone sono come gocce d'acqua nel deserto. Ora e' questo il nostro mondo...il mondo dell'elettrone e dello switch, la bellezza del baud. Noi facciamo uso di un servizio gia esistente che non costerebbe nulla se non fosse controllato da approfittatori ingordi, e voi ci chiamate criminali. Noi esploriamo... e ci chiamate criminali. Noi cerchiamo conoscenza...e ci chiamate criminali. Noi esistiamo senza colore di pelle, nazionalita', credi religiosi e ci chiamate criminali. Voi costruite bombe atomiche, finanziate guerre, uccidete, ingannate e mentite e cercate di farci credere che lo fate per il nostro bene, e poi siamo noi i criminali. Si, io sono un criminale. Il mio crimine e' la mia curiosita'. Il mio crimine e' quello che i giurati pensano e sanno non quello che guardano. Il mio crimine e' quello di scovare qualche vostro segreto, qualcosa che non vi fara' mai dimenticare il mio nome. Io sono un hacker e questo e' il mio manifesto. Potete anche fermare me, ma non potete fermarci tutti...dopo tutto, siamo tutti uguali.