Account Premium Su MegaUpload
Premessa: Questa procedura vi consentira di trasformare il vostro normalissimo account gratuito di megaupload in un account premium, a partire dalle ore 03:00 di notte alle ore 09:00 del mattino seguente, l’happy hour (H.H.), appunto in cui la seguente procedura ha effetto.
!ATTENZIONE! L’account premium rimarrà valido solo nella fascia oraria indicata, tutti i file presenti nella coda di download di megamanager i cui download si siano avviati prima delle 11:00 arriveranno fino alla fine.yes Procedura:
1) Creazione di un account gratuito su megaupload Per la registrazione free, vi verrà solamente richiesto di inserire un nickname, una password, e un idirizzo mail valido, dopo di che il vostro account sarà subito pronto. !ATTENZIONE! Finita la registrazione loggatevi sul sito di megaupload (nella barra in alto) in modo da essere attivi come utente free registrato (membro) (i cookie devono essere attivi per poter memorizzare la login).
2) Installazione della toolbar di megaupload Su questo punto andate tranquilli, la toolbar di, megaupload è totalmente sicura, non contiene ne virus ne spyware, ed è indispensabile per far funzionare il "Mio Trucchetto"! Per installare la toolbar, basta andare su megaupload e cercarla.
3) “Bugerare”, le verifiche dell’ ip della vostra connessione con un proxy server degli stati uniti. Adesso sarà necessario avere firefox, installato in quanto la procedura con I Explorer non è garantita, non è collaudata e soprattutto non è così immediata come con firefox! Per attivare un server proxy dentro firefox seguite questo percorso: Strumenti/ Opzioni/ Avanzate/ Rete/ Determina come firefox si collega a internet Impostazioni. Una volta dentro le impostazioni di connessione, ricordatevi una cosa: per navigare normalmente dovete mettere il pallino nell’opzione A, nel momento in cui invece volete attivare il “Mio trucco” dovete spostare il pallino sull’opzione B, impostando nella casella b1 l’ip del proxy 65.111.168.207 , nella celletta b2 la porta 3128 , in fine dovete mettere il segno di spunta nella casella b3, e confermare con ok !ATTENZIONE! Nel momento in cui attivate l’opzione B attiverete un server proxy che rallenterà momentaneamente il caricamento delle pag tanto da renderlo impossibile. Non vi preoccupate questa impostazione va attivata solo per un momento per poter passare con successo al punto 4 del tutorial, dopo di che appena il vostro account premium H.H. (Happy Hour) sarà attivo potrete rimettere il pallino sull’opzione A che vi permetterà di tornare a navigare correttamente. Qui di seguito vi aggiungo un altro paio di server proxy da usare come alternativa in caso di problemi (preferibilmente però usate quello indicato nella procedura, è quello consigliato, ed è anche l’unico che ho testato personalmente). Per far funzionare il trucco bisogna usare un proxy che fa riferimento agli stati uniti. Proxy alternativi: proxy: 151.204.42.140 porta: 8080 proxy: 63.170.15.170 porta: 3128 proxy: 207.44.238.194 porta: 80 4) Accesso alla pagina Happy Hour di megaupload. Ci siamo quasi il vostro account premium H.H. è a un clik di distanza….. adesso non vi rimane che aprire questo link, chevi porta alla “happy hour page” di megaupload, se tutto è andato a buon fine vedrete il seguente risultato: In alto sulla barra di megaupload troverete il bottone happy hour premium arancione, e nella pag la vostra login registrata un attimo fà, sulla quale vi sono appena stati attribuiti 466 minuti (in teoria 7 ore abbondanti) di account premium H.H.+ POSIBILI PROBLEMI: Se qualcosa non è andato a buon fine, possono essere queste le cause:
1) Non vi siete loggati sul portale di megaupload prima di cliccare sul link happy hour
2) Siete loggati correttamente e le impostazioni proxy sono corrette, ma state tentando di accedere all’ Happy hour fuori dall orario stabilito.
3) Questo messaggio invece significa che le impostazioni proxy non sono inserite/attivate o non sono corrette. INFORMAZIONI UTILI: Il gioco è fatto!tutta la durata dell happy hour, inserendo la vostra username e la vostra password, sul portale, oppure, “udite udite!“ dentro megamanager; verrete sempre riconosciuti e loggati come utenti premium, con tutti i vantaggi che voi ben conoscete! !ATTENZIONE! A questo punto non dimenticate di tornare dentro firefox per rimettere il famoso pallino sull’opzione A (vedi passo 3), in modo da poter tornare a navigare velocemente con il vostro browser. Andate tranquilli perché una volta loggati come premium potete fare quello che volete, aprire e chiudere megaupload e megamenager, per tutta la durata dell H. H. verrete sempre riloggati come utenti premium. NOTA:L’account premium permane anche se vi disconnettete e quindi cambiate ip.
Cosa ne pendi del blog?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento